S.O.S SOSTEGNO
Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste

Andare in basso

Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste Empty Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste

Messaggio Da mborghese Lun Gen 04, 2010 7:15 am

Auguro il buon anno a quelle terapiste che hanno cominciato ad operare attivamente con noi, dopo i diversi periodi -di durata individualmente variabile- di studio e tirocinio presso le nostre sedi.
Non tutte quelle che avevano intrapreso il comune percorso iniziale sono rimaste; alcune perchè spontaneamente ritiratesi, altre perchè invitate a farlo dal sottoscritto; ed alla fine (che poi non è mai una fine) quelle dimostratesi maggiormente all'altezza della situazione sono restate ed ora fanno parte del gruppo di operatrici che lavorano sulla riabilitazione, osservazione e studio (costante e permanente) dei casi a noi affidati e delle patologie che trattiamo.
Che nessuna dia niente per scontato. Il diritto a rimanere andrà confermato di anno in anno, di mese in mese, di settimana in settimana, di giorno in giorno, di ora in ora. Non è uno stressante sollecito al sentirsi costantemente sotto esame, ma è l'espressione di una mentalità tendente al mantenimento della massima efficienza operativa e mentale, per noi stessi e per i destinatari del nostro lavoro.
Chi la pensa diversamente può rivolgersi fuori dei nostri luoghi, dove potrà trovare tanti ma tanti altri posti in cui si opera in ben altro modo... Wink
Massimo Borghese
mborghese
mborghese
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 67
Località : Napoli Milano Verona Ginevra

http://www.massimoborghese.it

Torna in alto Andare in basso

Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste Empty Re: Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste

Messaggio Da Ospite Mar Gen 05, 2010 4:39 pm

Scusi dottore,
se le alterazioni riscontrate nel sistema nervoso centrale, confermano definitivamente l’origine neuro-biologica dell’Autismo,occorre la specializzazione di neurobiologo? Oppure in otorinolaringoiatria o in foniatria?

Oppure, va bene qualsiasi specializzazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste Empty Re: Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste

Messaggio Da mborghese Mar Gen 05, 2010 10:18 pm

Scusi, ma questa domanda che cosa c'entra con l'argomento che ho postato in questo topic?
mborghese
mborghese
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 67
Località : Napoli Milano Verona Ginevra

http://www.massimoborghese.it

Torna in alto Andare in basso

Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste Empty Re: Il "Buon anno" che ho augurato alle mie nuove terapiste

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.