S.O.S SOSTEGNO
se segue la programmazione di classe? 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


se segue la programmazione di classe? 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
se segue la programmazione di classe? 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


se segue la programmazione di classe? 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
se segue la programmazione di classe? EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
se segue la programmazione di classe? EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
se segue la programmazione di classe? EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
se segue la programmazione di classe? EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
se segue la programmazione di classe? EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
se segue la programmazione di classe? EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
se segue la programmazione di classe? EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
se segue la programmazione di classe? EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
se segue la programmazione di classe? EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

se segue la programmazione di classe?

3 partecipanti

Andare in basso

se segue la programmazione di classe? Empty se segue la programmazione di classe?

Messaggio Da lav Dom Nov 08, 2009 8:49 pm

ciao ragazzi, ma se il bambino segue la programmazione di classe, dopo l'introduzione alla proposta d'intervento,cosa devo inserire? cioè io seguo soprattutto ital e matematica. devo inserire la programmazione di queste due materie? cioè, più che altro non riesco a capire come specificare che il mio intervento sarà soprattutto su queste due materie.come devo scrivere? che tipo di frase? dopo che ho detto che segue la programmazione di classe, come posso giustificare il fatto che inserisco solo la programmazione di ital e mate? non so è chiaro ciò che chiedo.mi serve una frase introduttiva a questo

lav
Member
Member

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

se segue la programmazione di classe? Empty Re: se segue la programmazione di classe?

Messaggio Da lav Lun Nov 16, 2009 6:05 pm

ragazzi per favore rispondetemi

lav
Member
Member

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

se segue la programmazione di classe? Empty Re: se segue la programmazione di classe?

Messaggio Da starfed Gio Nov 19, 2009 7:22 pm

Ciao spero di essere ancora in tempo per aiutarti.Ho avuto lo stesso problema ed ho scritto come segue:

La programmazione è flessibile e può subire ulteriori modifiche in itinere in rapporto ai bisogni formativi dell’alunno.
In particolare, nel corso dell’anno scolastico si tenderà a favorire il conseguimento di obiettivi minimi nell’area linguistica e in quella logico-matematica.

Ciao e spero di esserti stata utile.

starfed
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

se segue la programmazione di classe? Empty Re: se segue la programmazione di classe?

Messaggio Da valeria Ven Nov 20, 2009 6:07 pm

Ciao ragazzi. Secondo me il vero spiito di questo sito è aiutarsi e scambiare materiale utile. Brava Starfed! Hai scritto una frase tua per aiutare una collega!!!
Scusatemi, ma qua si trovano solo siti che tutti noi siamo in grado di cercare. Perchè non ci scambiamo il materiale nostro?
valeria
valeria
Advanced Member
Advanced Member

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

se segue la programmazione di classe? Empty Re: se segue la programmazione di classe?

Messaggio Da valeria Ven Nov 20, 2009 6:10 pm

Naturalmente occorre togliere tutti i dati sensibili per la privacy. Ricordatevi che nella scuola il materiale non basta mai. Avere un buon modello di relazione può sempre servire per crescere la nostra professionalità e per confrontarci con chi fa il nostro lavoro. Io sono qua se avete bisogno.
valeria
valeria
Advanced Member
Advanced Member

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

se segue la programmazione di classe? Empty Re: se segue la programmazione di classe?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.