S.O.S SOSTEGNO
Convegno la qualità dell'integrazione scolastica 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Convegno la qualità dell'integrazione scolastica 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
Convegno la qualità dell'integrazione scolastica 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Convegno la qualità dell'integrazione scolastica 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
Convegno la qualità dell'integrazione scolastica EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
Convegno la qualità dell'integrazione scolastica EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
Convegno la qualità dell'integrazione scolastica EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
Convegno la qualità dell'integrazione scolastica EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
Convegno la qualità dell'integrazione scolastica EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
Convegno la qualità dell'integrazione scolastica EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
Convegno la qualità dell'integrazione scolastica EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
Convegno la qualità dell'integrazione scolastica EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
Convegno la qualità dell'integrazione scolastica EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

Convegno la qualità dell'integrazione scolastica

3 partecipanti

Andare in basso

Convegno la qualità dell'integrazione scolastica Empty Convegno la qualità dell'integrazione scolastica

Messaggio Da lully1977 Ven Ott 09, 2009 3:11 pm

Ciao a tutti gli utenti
mi chiedevo se qualcuno sia interessato al convegno della Erickson a Rimini, dal 13 al 15 novembre...
il programma è interessantissimo, i costi però non sono proprio bassi bassi

Quote di iscrizione


Le quote d'iscrizione (IVA INCLUSA):


€ 105,00 : quota ridotta riservata a chi è iscritto a uno degli enti patrocinatori del Convegno o è abbonato a una delle riviste Erickson
€ 118,00 : quota normale di partecipazione
€ 70,00 : quota riservata a studenti non lavoratori
€ 150,00 : quota di partecipazione per chi si iscrive dopo il 31/10/2009


Inoltre se vi iscrivete in 5 una iscrizione è gratuita oppure potrete utilizzare l’importo dell’iscrizione come buono libri durante la durata del convegno presso lo stand espositivo Erickson!
Per avere diritto all’offerta è necessario inviare le cinque schede di iscrizione in un’unica soluzione corredate dei 4 pagamenti (singoli o cumulativi) unitamente alla scheda riassuntiva 4+1.





È possibile acquistare e ricevere direttamente a casa il biglietto dell'autobus valido per i 3 giorni del Convegno valido su tutte le linee urbane!



Gli interessati dovranno versare € 4,65 (l’importo del biglietto) unitamente alla quota di iscrizione e barrare l’apposita casella sulla scheda. Il ticket verrà spedito tramite posta prioritaria solo a chi invierà l’iscrizione entro il 31 ottobre. Coloro che si iscriveranno oltre il 31 ottobre potranno ritirare il biglietto direttamente al Convegno, presso la segreteria al momento della registrazione e il ritiro del badge.



Modalità di iscrizione


Gli interessati dovranno far pervenire al Centro Studi Erickson, la scheda di iscrizione compilata


* • via posta al Centro Studi Erickson, via del Pioppeto 24, Fraz. Gardolo – 38121 Trento oppure
* • tramite fax al numero 0461 956733



allegando la fotocopia della ricevuta del versamento relativo alla quota di iscrizione effettuato con



* • CCP (n° 29150372 intestato a Centro Studi Erickson) oppure
* • bonifico bancario (IBAN: IT67A0604501801000000134100 intestato a Centro Studi Erickson, Cassa di Risparmio Sparkasse) oppure
* • assegno circolare non trasferibile (da inviare in originale a stretto giro di posta).

lully1977
Advanced Member
Advanced Member

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convegno la qualità dell'integrazione scolastica Empty Re: Convegno la qualità dell'integrazione scolastica

Messaggio Da Maestra Gabriella Ven Ott 09, 2009 4:00 pm

Sì... avevo dato notizia sul forum e mi ripromettevo di "far nuovamente pubblicità" Very Happy

Io ci sarò!!! spero di poter conoscere qualcuno del Forum e dei contatti su Facebook!!
Gabriella
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Convegno la qualità dell'integrazione scolastica Empty Re: Convegno la qualità dell'integrazione scolastica

Messaggio Da lully1977 Ven Ott 09, 2009 6:50 pm

Ciao Gabriella io sto pensando seriamente di andarci, anche se volevo provare a cercare altre 4 persone così una non pagava e potevamo risparmiare qualcosa...

lully1977
Advanced Member
Advanced Member

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convegno la qualità dell'integrazione scolastica Empty Re: Convegno la qualità dell'integrazione scolastica

Messaggio Da lully1977 Ven Ott 09, 2009 6:51 pm

...o spendere in libri!

lully1977
Advanced Member
Advanced Member

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convegno la qualità dell'integrazione scolastica Empty Re: Convegno la qualità dell'integrazione scolastica

Messaggio Da Maestra Gabriella Ven Ott 09, 2009 6:54 pm

lully1977 ha scritto:Ciao Gabriella io sto pensando seriamente di andarci, anche se volevo provare a cercare altre 4 persone così una non pagava e potevamo risparmiare qualcosa...

Io andrò con altre 2 colleghe : abbiamo aderito alla promozione riservata alle scuole 3x2 (abbiamo pagato totale 236 euro ... un bel risparmio!).
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Convegno la qualità dell'integrazione scolastica Empty Re: Convegno la qualità dell'integrazione scolastica

Messaggio Da Manuela84 Ven Ott 09, 2009 9:01 pm

Uhhh ne ho sentito parlare splendidamente di questo convegno...quest'anno non posso ho degli impegni in quelle date...ma l'anno prossimo se lo fanno ci sarò anch'io! Very Happy

Manuela84
Member
Member

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Convegno la qualità dell'integrazione scolastica Empty Re: Convegno la qualità dell'integrazione scolastica

Messaggio Da Maestra Gabriella Ven Ott 09, 2009 9:25 pm

Manuela84 ha scritto:Uhhh ne ho sentito parlare splendidamente di questo convegno...quest'anno non posso ho degli impegni in quelle date...ma l'anno prossimo se lo fanno ci sarò anch'io! Very Happy

è biennale ... quindi nel 2011
Very Happy Very Happy Very Happy
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Convegno la qualità dell'integrazione scolastica Empty Re: Convegno la qualità dell'integrazione scolastica

Messaggio Da lully1977 Sab Ott 10, 2009 11:46 am

possibile che a scuola mia non sia arrivata questa comunicazione del 3x2?

lully1977
Advanced Member
Advanced Member

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convegno la qualità dell'integrazione scolastica Empty Re: Convegno la qualità dell'integrazione scolastica

Messaggio Da Manuela84 Sab Ott 10, 2009 11:51 am

A me a scuola non è nemmeno arrivata la comunicazione del convegno... Mad

Manuela84
Member
Member

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Convegno la qualità dell'integrazione scolastica Empty Re: Convegno la qualità dell'integrazione scolastica

Messaggio Da Maestra Gabriella Sab Ott 10, 2009 1:30 pm

lully1977 ha scritto:possibile che a scuola mia non sia arrivata questa comunicazione del 3x2?

Nemmeno la mia scuola sapeva nulla... io l'ho scoperta su Facebook ... c'è anche una promozione per i precari ... ma non sono pubblicizzate nei canali normali ... Shocked


Ultima modifica di Admin Gabriella il Gio Ott 15, 2009 4:05 pm - modificato 1 volta.
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Convegno la qualità dell'integrazione scolastica Empty Re: Convegno la qualità dell'integrazione scolastica

Messaggio Da lully1977 Gio Ott 15, 2009 4:02 pm

io vengo, pagherò 118 euro, l'albergo me lo cerco da sola.Domani porto a scuola la richiesta di esonero dal servizio, il dirigente già lo sa e mi ha tranquillamente concesso il giorno...allora ci vediamo lì!

lully1977
Advanced Member
Advanced Member

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convegno la qualità dell'integrazione scolastica Empty Re: Convegno la qualità dell'integrazione scolastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.