S.O.S SOSTEGNO
cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento

2 partecipanti

Andare in basso

cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  Empty cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento

Messaggio Da giò79 Dom Ago 26, 2012 8:20 pm

cerco prove di lettura , dettato, calcolo da proporre a ragazzi di prima / seconda media a inizio anno per individuare eventuali casi di dsa non diagnosticati durante la scuola primaria


Ultima modifica di leterbuck il Lun Set 03, 2012 9:55 am - modificato 1 volta. (Motivazione : ampliato il titolo per favorire la ricerca)

giò79
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  Empty Re: cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento

Messaggio Da guardian angel Lun Ago 27, 2012 11:38 am

guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  Empty Re: cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento

Messaggio Da giò79 Lun Ago 27, 2012 8:32 pm

ti ringrazio ho visitato la sezione ma, non ho trovato quello che cercavo ...
ho bisogno di prove da proporre inizio anno scolastico!

giò79
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  Empty Re: cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento

Messaggio Da guardian angel Mar Ago 28, 2012 9:22 am

giò79 ha scritto:ti ringrazio ho visitato la sezione ma, non ho trovato quello che cercavo ...

sicura? Very Happy leggi qui:
https://sostegno.forumattivo.com/t1289-cerco-indicazioni-su-somministrazione-test-per-accertare-eventuale-dislessia#6504
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  Empty dislessia scuola media

Messaggio Da giò79 Dom Set 02, 2012 9:25 pm

Buona sera
c'è qualche logopedista che gentilmente mi potrebbe fornire le prove MT, prove per il calcolo e per la comprensione del testo?
devo fare un'indagine inizio anno scolastico per la prima media sulla presenza di eventuali alunni con disturbi dell'apprendimento non diagnosticati durante la primaria.... purtroppo i test costano ed io per ora non li posso comprare!!!!!!!
grazie


Ultima modifica di leterbuck il Lun Set 03, 2012 9:56 am - modificato 1 volta. (Motivazione : uniti argomenti con lo stesso oggetto e della stessa utente)

giò79
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento  Empty Re: cerco materiale per accertamento disturbi apprendimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.