S.O.S SOSTEGNO
conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF?

4 partecipanti

Andare in basso

conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? Empty conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF?

Messaggio Da clio Sab Lug 02, 2011 8:51 pm

ciao a tutte
scusate ma provo a chiedere qui perchè non trovo nessuno che conosca questo corso e la sua serietà...mi interesserebbe molto seguirlo...nella mia esperienza vedo che la psicomotricità ha veramente molta importanza e a milano ho trovato questo corso ma chissà...dicono che duri all'incirca 14 sabati...neanche tanto ma com'è? non voglio andare alla cieca anche perchè non costa proprio poco...se avete sentito anche di altri corsi da consigliarmi accetto proposte..o se magari ci volete venire con me io vorrei frequentare quello di milano.. Very Happy
buona serata a tutte


Ultima modifica di leterbuck il Gio Nov 03, 2011 8:40 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ampliato titolo per favorire la ricerca e spostato in sos sostegno)
clio
clio
Member
Member

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.08.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? Empty Re: conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF?

Messaggio Da guardian angel Mar Lug 05, 2011 12:10 pm

UP! Very Happy
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? Empty Re: conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF?

Messaggio Da Maestra Gabriella Mar Lug 05, 2011 3:40 pm

non lo conosco ... ho visto anche i costi abbastanza elevati ... di più non so dirti!
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? Empty Re: conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF?

Messaggio Da clio Mar Lug 05, 2011 6:11 pm

si, effettivamente non costa poco ma sono due anni e ho visto in giro che più o meno in giro quelli sono i prezzi...non riesco a capire dove posso chiedere la serietà di questo corso..l'associazione consumatori c'entra qualcosa secondo te?
grazie
clio
clio
Member
Member

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.08.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? Empty Re: conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF?

Messaggio Da Pucci1989 Mar Lug 17, 2012 5:21 pm

Ciao,
Volevo sapere se hai frequentato il master in psicomotricità di cui parli. Mi sapresti dare delle informazioni a riguardo eventualmente?
Grazie!!

Pucci1989
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? Empty Re: conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF?

Messaggio Da clio Ven Gen 25, 2013 1:37 pm

scusate se non ho risposto prima ma ho avuto una bimba e fra maternità anticipata, obbligatoria e rientro sono tornata attiva solo ora..sorry....
non ho più frequentato soprattutto per i motivi che ho scritto sopra e perchè non sono riuscita a scoprire nulla sulla serietà del corso...sono però ancora interessata e se qualcuno nel frattempo ha saputo qualcosa ben vengano informazioni..c'è qualcuno della provincia di milano che lo vorrebbe seguire? a me piacerebbe davvero molto sia questo e anche se ci fosse qualcosa sulla logopedia...grazie a tutti
clio
clio
Member
Member

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.08.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF? Empty Re: conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.