Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti
Statistiche
Abbiamo 8752 membri registratiL'ultimo utente registrato è callas 1978
I nostri membri hanno inviato un totale di 12970 messaggi in 2210 argomenti
cerco libri-eserciziario per le vacanze, sc primaria
Pagina 1 su1 • Condividere •
cerco libri-eserciziario per le vacanze, sc primaria
Ciao a tutti,
sapete indicarmi eserciziari di scuola primaria per le vacanze che possono essere utili a bambini con difficoltà di apprendimento?
sapete indicarmi eserciziari di scuola primaria per le vacanze che possono essere utili a bambini con difficoltà di apprendimento?
Ultima modifica di leterbuck il Dom Ott 30, 2011 5:09 pm, modificato 1 volta (Ragione : ampliato titolo)
Giulia82- Nuovo member

- Numero di messaggi: 1
Re: cerco libri-eserciziario per le vacanze, sc primaria
..difficoltà di apprendimento in quali ambiti e per quale classe?? alunni certificati, segnalati o.. ?? tramite il Web, puoi dare un'occhiata ai vari siti delle case editrici, anche tra quelli presenti nella tua scuola.. ce ne sono centinaia..
.. dimenticavo, benvenuta tra noi!! (anche se iscritta da un po'..)
edit
http://sostegno.forumattivo.com/t1702-libri-per-le-vacanze-primaria-e-secondaria#9168
.. dimenticavo, benvenuta tra noi!! (anche se iscritta da un po'..)
edit
http://sostegno.forumattivo.com/t1702-libri-per-le-vacanze-primaria-e-secondaria#9168

leterbuck- Millenium member

- Numero di messaggi: 1993
libro vacanze di matematica
Ciao a tutti,avrei bisogno di qualche consiglio sul libro per le vacanze di matematica per un bambino di classe 5^ che però segue un programma di 3^ e 4^ di scuola primaria.
Con lui ho trattato principalmente questi argomenti:divisioni a 2 cifre, euro, leggere l'ora,misure di caacità,peso e lunghezza.
Mi servirebbe,inoltre, anche un libro sempre per le vacanze per un bambino con ritardo mentale lieve che però ha grosse difficoltà in ambito logico-matematico (segue una programmazione di 2^-3^ elementare). Insieme abbiamo affrontato le tabelline,abbiamo iniziato le misure di peso,capacità e lunghezza, le divisioni a una cifra, le moltiplicazioni a 2 cifre, leggere l'ora e l'euro
Sapreste consigliarmi qualche libro carino con questi argomenti?grazie mille
Con lui ho trattato principalmente questi argomenti:divisioni a 2 cifre, euro, leggere l'ora,misure di caacità,peso e lunghezza.
Mi servirebbe,inoltre, anche un libro sempre per le vacanze per un bambino con ritardo mentale lieve che però ha grosse difficoltà in ambito logico-matematico (segue una programmazione di 2^-3^ elementare). Insieme abbiamo affrontato le tabelline,abbiamo iniziato le misure di peso,capacità e lunghezza, le divisioni a una cifra, le moltiplicazioni a 2 cifre, leggere l'ora e l'euro
Sapreste consigliarmi qualche libro carino con questi argomenti?grazie mille
Ultima modifica di leterbuck il Dom Set 18, 2011 10:10 pm, modificato 1 volta (Ragione : titolo minuscolo)
ranokia- Nuovo member

- Numero di messaggi: 3
Argomenti simili» Alchimia chi mi consiglia dei libri?
» I libri solo cartacei vanno in pensione al bado dal prossimo anno
» CERCO LIBRI Formazione Primaria - Storia dell'educazione e Peda Gen I
» CERCO LIBRI DI STORIA MEDIEVALE prof. Corsi
» CERCO LIBRI ARCHEOLOGIA CLASSICA!
» I libri solo cartacei vanno in pensione al bado dal prossimo anno
» CERCO LIBRI Formazione Primaria - Storia dell'educazione e Peda Gen I
» CERCO LIBRI DI STORIA MEDIEVALE prof. Corsi
» CERCO LIBRI ARCHEOLOGIA CLASSICA!
Pagina 1 su1
Permesso del forum: