Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti
Statistiche
Abbiamo 8752 membri registratiL'ultimo utente registrato è callas 1978
I nostri membri hanno inviato un totale di 12970 messaggi in 2210 argomenti
Ciao a tutti!!! Sono il Maestro Carmelo
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ciao a tutti!!! Sono il Maestro Carmelo
Ciao!!! Mi chiamo Carmelo è sono un insegnante di sostegno della scuola primaria. Sono Siciliano ma vivo a Milano per il lavoro.
Sono Laureato in Scienze della Formazione Primaria indirizzo scuola primaria e scuola dell'infanzia. Ho anche conseguito i titoli di specializzazione del sostegno.
Anche a me sta a cuore il mio lavoro, ne sono innamorato! Possiedo un blog ( http://biancosulnero.blogspot.com ), il cui scopo è quello di dare una mano agli insegnanti (e non solo)che sono alla ricerca di risorse didattiche o per trovare delle tecniche educative...
Sono felice di far parte di questa comunità...
Ciao a tutti, a presto.
Maestro Carmelo.
Sono Laureato in Scienze della Formazione Primaria indirizzo scuola primaria e scuola dell'infanzia. Ho anche conseguito i titoli di specializzazione del sostegno.
Anche a me sta a cuore il mio lavoro, ne sono innamorato! Possiedo un blog ( http://biancosulnero.blogspot.com ), il cui scopo è quello di dare una mano agli insegnanti (e non solo)che sono alla ricerca di risorse didattiche o per trovare delle tecniche educative...
Ciao a tutti, a presto.
Maestro Carmelo.

Maestro Carmelo- Member

- Numero di messaggi: 20

Re: Ciao a tutti!!! Sono il Maestro Carmelo
Maestro Carmelo ha scritto:Ciao!!! Mi chiamo Carmelo è sono un insegnante di sostegno della scuola primaria. Sono Siciliano ma vivo a Milano per il lavoro.
Ciao a tutti, a presto.
Maestro Carmelo.
Sono contenta di trovarti qua!
Ai navigatori del web consiglio caldamente di fare una capatina sul suo blog: vale la pena!

Maestra Gabriella- Fondatore e Admin
- Numero di messaggi: 5130

Ciao Carmelo: benvenuto!
ma che bravi che siete con la tecnologia! E' bello trovare chi mette in rete le proprie esperienze e conoscenze: grazie!

ma che bravi che siete con la tecnologia! E' bello trovare chi mette in rete le proprie esperienze e conoscenze: grazie!

sabrina- Senior Member

- Numero di messaggi: 236
Ciao Carmelo,
ank'io sono insegnante di sostegno nella scuola primaria, ank'io sono siciliana e ank'io ho lavorato "al Nord"... Adesso sono ritornata nella nostra terra, con l'assegnazione provvisoria!! Fantastiko il tuo blog!!! Complimenti.
Adriana!
ank'io sono insegnante di sostegno nella scuola primaria, ank'io sono siciliana e ank'io ho lavorato "al Nord"... Adesso sono ritornata nella nostra terra, con l'assegnazione provvisoria!! Fantastiko il tuo blog!!! Complimenti.
Adriana!
Adriana- Nuovo member

- Numero di messaggi: 1
Grazie a tutti di cuore!!!!

Maestro Carmelo- Member

BENVENUTA ANCHE A TE ADRIANA ... ma sei l'Adriana del gruppo su Facebook???
Ragazzi tra non molto vi metto i link dei gruppi di discussione disabilità-insegnanti- ecc ecc di Facebook!
Ragazzi tra non molto vi metto i link dei gruppi di discussione disabilità-insegnanti- ecc ecc di Facebook!

Ciao Carmelo!
Mi chiamo Valeria e anch'io sono una maestra che adora il suo lavoro. Complimenti per il blog.
Ciaooo
Mi chiamo Valeria e anch'io sono una maestra che adora il suo lavoro. Complimenti per il blog.
Ciaooo

valeria- Advanced Member

- Numero di messaggi: 128
Grazie Valeria!!! Quando una persona mette l'anima su una qualsiasi cosa immediatamente si vedono i risultati!!! Piacere di conoscerti!!!
A presto Carmelo .
A presto Carmelo .

Maestro Carmelo- Member

Ciao Carmelo sono Giulia insegnante di sostegno da 12 anni ho lavorato al nord a Bosisio Parini nella scuola speciale inserita nell'Eugenio Medea e sono rientrata in Calabria.
giulia- Nuovo member

- Numero di messaggi: 1
giulia ha scritto:Ciao Carmelo sono Giulia insegnante di sostegno da 12 anni ho lavorato al nord a Bosisio Parini nella scuola speciale inserita nell'Eugenio Medea e sono rientrata in Calabria.
BENVENUTA anche a te Giulia. Se vuoi raccontaci qualcosa di questa scuola speciale...

Ciao Giulia piacere di conoscerti!!! Io sono siciliano ma vivo per lavoro a Milano... mi piacerebbe un giorno tornare a casa mia!!! Sei molto fortunata!
Ciao a presto...
Ciao a presto...

Maestro Carmelo- Member

Pagina 1 su1
Permesso del forum: