Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti
Statistiche
Abbiamo 8752 membri registratiL'ultimo utente registrato è callas 1978
I nostri membri hanno inviato un totale di 12970 messaggi in 2210 argomenti
Ciao a tutti!!! Sono il Maestro Carmelo
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ciao a tutti!!! Sono il Maestro Carmelo
Ciao!!! Mi chiamo Carmelo è sono un insegnante di sostegno della scuola primaria. Sono Siciliano ma vivo a Milano per il lavoro.
Sono Laureato in Scienze della Formazione Primaria indirizzo scuola primaria e scuola dell'infanzia. Ho anche conseguito i titoli di specializzazione del sostegno.
Anche a me sta a cuore il mio lavoro, ne sono innamorato! Possiedo un blog ( http://biancosulnero.blogspot.com ), il cui scopo è quello di dare una mano agli insegnanti (e non solo)che sono alla ricerca di risorse didattiche o per trovare delle tecniche educative...
Sono felice di far parte di questa comunità...
Ciao a tutti, a presto.
Maestro Carmelo.
Sono Laureato in Scienze della Formazione Primaria indirizzo scuola primaria e scuola dell'infanzia. Ho anche conseguito i titoli di specializzazione del sostegno.
Anche a me sta a cuore il mio lavoro, ne sono innamorato! Possiedo un blog ( http://biancosulnero.blogspot.com ), il cui scopo è quello di dare una mano agli insegnanti (e non solo)che sono alla ricerca di risorse didattiche o per trovare delle tecniche educative...
Ciao a tutti, a presto.
Maestro Carmelo.

Maestro Carmelo- Member

- Numero di messaggi: 20

Re: Ciao a tutti!!! Sono il Maestro Carmelo
Maestro Carmelo ha scritto:Ciao!!! Mi chiamo Carmelo è sono un insegnante di sostegno della scuola primaria. Sono Siciliano ma vivo a Milano per il lavoro.
Ciao a tutti, a presto.
Maestro Carmelo.
Sono contenta di trovarti qua!
Ai navigatori del web consiglio caldamente di fare una capatina sul suo blog: vale la pena!

Maestra Gabriella- Fondatore e Admin
- Numero di messaggi: 5130

Ciao Carmelo: benvenuto!