S.O.S SOSTEGNO
Buon Compleanno dr. Massimo Borghese 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Buon Compleanno dr. Massimo Borghese 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
Buon Compleanno dr. Massimo Borghese 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Buon Compleanno dr. Massimo Borghese 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
Buon Compleanno dr. Massimo Borghese EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
Buon Compleanno dr. Massimo Borghese EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
Buon Compleanno dr. Massimo Borghese EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
Buon Compleanno dr. Massimo Borghese EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
Buon Compleanno dr. Massimo Borghese EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
Buon Compleanno dr. Massimo Borghese EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
Buon Compleanno dr. Massimo Borghese EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
Buon Compleanno dr. Massimo Borghese EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
Buon Compleanno dr. Massimo Borghese EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese

4 partecipanti

Andare in basso

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Empty Buon Compleanno dr. Massimo Borghese

Messaggio Da guardian angel Sab Mar 12, 2011 8:02 am

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Comple11
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Empty Re: Buon Compleanno dr. Massimo Borghese

Messaggio Da angy77 Sab Mar 12, 2011 10:12 am

Tanti Auguri al dottor Massimo !

compleanno
angy77
angy77
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Empty Re: Buon Compleanno dr. Massimo Borghese

Messaggio Da Maestra Gabriella Sab Mar 12, 2011 4:59 pm

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Buon_compleanno

...e se l'abbiamo imparata a conoscere un po' nel corso delle sue chiacchierate qui nel forum ... in ciò che lei desidera è compreso anche il benessere, l'integrazione e quant'altro di tutti questi bambini e ragazzi speciali!

Buon compleanno,
Gabriella
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Empty Re: Buon Compleanno dr. Massimo Borghese

Messaggio Da mborghese Dom Mar 13, 2011 12:13 am

Grazie! Grazie di vero cuore! Grazie anche per aver capito tanto di me... Sì, è vero, uno dei principali obiettivi della mia vita è diventato ormai da tempo, il raggiungimento di sempre maggiore benessere dei bambini/ragazzi di cui ho cura. A chi mi ha chiesto oggi come avessi festeggiato il mio compleanno, ho risposto che ho dedicato a me stesso le due componenti principali della mia vita: qualche ora in più con i miei affetti, e il resto delle ore a poter studiare e approfondire qualche tema in più del mio lavoro sui temi a voi ormai noti.
Grazie ancora per averlo capito, e grazie per avermi dedicato questi post bellissimi!
Massimo
mborghese
mborghese
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 67
Località : Napoli Milano Verona Ginevra

http://www.massimoborghese.it

Torna in alto Andare in basso

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Empty Re: Buon Compleanno dr. Massimo Borghese

Messaggio Da guardian angel Lun Mar 12, 2012 2:04 pm

Shocked .. è già passato un anno!!!! Shocked mi sembra ieri!! vuol dire che viviamo una vita intensa, piena di accadimenti e di emozioni.. i compleanni, le ricorrenze, sembrano volerci dire di.. fermarci un attimo almeno.. a riflettere e dedicare un po' del nostro poco tempo per noi e per chi amiamo, accanto a noi.. Smile

.. le nostre, all'interno del forum, sono conoscenze solo virtuali ma, giorno dopo giorno, attraverso le nostre parole e stati d'animo, che anche nel forum credo riescono a passare.. ci conosciamo sempre di più..

..per questo rivolgo tanto volentieri i miei auguri più sinceri e lieti a una persona tanto gentile e simpatica.. Smile buona giornata, dr. Massimo e oggi pensi un po' anche per sè, magari con una bella e buona:
Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Tn_364


compleanno

guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Empty Re: Buon Compleanno dr. Massimo Borghese

Messaggio Da Maestra Gabriella Lun Mar 12, 2012 7:06 pm

aggiungo anche i miei auguri e sottoscrivo le parole di leterbuck che mi ha ampiamente preceduta.

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Torta-buon-compleanno

carissimo dottor Massimo!
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Empty Re: Buon Compleanno dr. Massimo Borghese

Messaggio Da mborghese Mar Mar 13, 2012 12:40 am

Eh, non sbagliavo quando vi definivo due persone eccezionali, care Gabriella e... leterbuck! Di virtuale ormai c'è poco e nulla, perchè effettivamente un altro anno di contatti ci ha avvicinato di più; e poi a volte bastano poche parole, pochi consigli, e ci si ritrova davvero come amici.
Frasi come "...i compleanni, le ricorrenze, sembrano volerci dire di.. fermarci un attimo almeno.. a riflettere..." assumono un'importanza enorme, e sono come dette proprio da amici, amici veri, altro che virtuali.
Grazie, grazie davvero, non solo per il gentile pensiero, ma soprattutto per come siete!
Massimo
mborghese
mborghese
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 67
Località : Napoli Milano Verona Ginevra

http://www.massimoborghese.it

Torna in alto Andare in basso

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Empty Re: Buon Compleanno dr. Massimo Borghese

Messaggio Da guardian angel Lun Mar 11, 2013 8:33 pm

.. ed eccoci qui.. Smile anticipo di un giorno per la paura di saltare questa ricorrenza importante, da diversi giorni controllo le date (come avviene per Gabriella) e poi, domani, non sarò a casa .. Smile

un piccolo pensiero solo per dire che tante delle cose che ho letto nei libri del dr. Massimo (che lui non ha esitato, su mia richiesta, ad inviarmi) le conservo dentro di me e sono diventate pratica quotidiana nel mio lavoro con gli alunni autistici... e mi rammarico in qualche modo di non averglielo mai scritto: so quanto sia importante la condivisione, lo scambio di idee e di esperienze.. Like a Star @ heaven e il forum in cui ci troviamo ne è una dimostrazione... ci unisce, penso, il piacere di ritrovarci ma anche il sapere che al bisogno siamo qui e che qualcuno ci ascolta e si prende cura di noi..

.. un augurio speciale, quindi, ad una persona speciale, per un felice giorno di compleanno, un anno dopo un altro..

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Giraso10

tanti auguri da tutti noi


guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Empty Re: Buon Compleanno dr. Massimo Borghese

Messaggio Da mborghese Mar Mar 12, 2013 10:07 pm

Grazie!
E' davvero commovente il modo con cui mi formulate gli auguri su questo portale. Non posso che ribadire tutta la mia disponibilità per qualsiasi vostra richiesta, e mi sento davvero onorato di far parte del vostro gruppo.
Un abbraccio a tutti.
Massimo
mborghese
mborghese
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 67
Località : Napoli Milano Verona Ginevra

http://www.massimoborghese.it

Torna in alto Andare in basso

Buon Compleanno dr. Massimo Borghese Empty Re: Buon Compleanno dr. Massimo Borghese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.