Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti
Statistiche
Abbiamo 8752 membri registratiL'ultimo utente registrato è callas 1978
I nostri membri hanno inviato un totale di 12970 messaggi in 2210 argomenti
Salve a tutti. Mi presento
Pagina 1 su1 • Condividere •
Salve a tutti. Mi presento
Salve a tutti, mi presento subito per rompere il ghiaccio, sono Daniela ho 23 anni e scrivo dalla Toscana, sono un operatore socio-educativo e ho scoperto questo sito molto ben fatto e interessante navigando nel web!!!!. Spero piano piano di orientarmi all'interno del forum e spero di imparare presto a condividere con voi il materiale che ho a disposizione!!!! e che creo per i bambini che seguo. A proposito dimenticavo, come dicevo, sono un operatore socio educativo e lavoro presso una cooperativa sociale dal 2006 seguo 4 bambini in 4 scuole diverse (2 alle elementari, 1 alla materna e 1 ragazzo alla scuola media), con altrettante malattie 2 con autismo, 1 con malattia genetica rara (Sindrome di Angelman)e 1 con problemi motori dovuti a un'ischemia cerebrale causa problemi della madre durante il parto.
Beh!!!! per adesso basta così non ho altro da aggiungere spero di non avervi annoiato troppo e spero di essere la ben venuta!!!! un saluto a tutti.
Beh!!!! per adesso basta così non ho altro da aggiungere spero di non avervi annoiato troppo e spero di essere la ben venuta!!!! un saluto a tutti.

Dany Prato- Nuovo member

- Numero di messaggi: 4
Re: Salve a tutti. Mi presento
.. sei sicuramente la benvenuta!!
.. complimenti per il tuo impegno e per l'entusiasmo che comunichi, giovanissima e con tante responsabilità educative!! se ti va, puoi raccontarci delle tue esperienze e condividere le attività che hai creato per i tuoi alunni!!
.. a presto, ciao!!
.. complimenti per il tuo impegno e per l'entusiasmo che comunichi, giovanissima e con tante responsabilità educative!! se ti va, puoi raccontarci delle tue esperienze e condividere le attività che hai creato per i tuoi alunni!!
.. a presto, ciao!!

leterbuck- Millenium member

- Numero di messaggi: 1993
Grazie leterbuk... grazie per l'accoglienza, spero di poter condividere con voi tutto il materiale a mia disposizione e di riuscire nel mio piccolo ad aiutarvi ad ingrandire questo forum, che mi è stato molto d'aiuto dandomi spunti per preparare schede. Si aggiungo un ultima cosa è verissimo quello che hai detto è un lavoro di grande responsabilità ma lo faccio per passione e perchè ho studiato moltissimo per lavorare nel settore del sociale, le soddisfazioni che ho in questo settore sono immense anche se a volte come capita spesso in molti lavori si devono affrontare vari problemi... la cosa che mi rincuora particolarmente però è vedere "i miei bambini" come amo chiamarli io fare dei piccoli passetti che per noi potrebbero essere banali ma che per loro sono delle conquiste importantissime.
Un caloroso saluto e a presto
Un caloroso saluto e a presto

Dany Prato- Nuovo member

Ciao Dany!!!
Sarei felicissima di una tua condivisione di materiale sul forum!
Benvenuta!
Benvenuta!

Maestra Gabriella- Fondatore e Admin
- Numero di messaggi: 5130

Ciao Dany!!!
Benvenuta!
Grazie anche a te per il benvenuto e presto posterò schede realizzate da me...

Dany Prato- Nuovo member

Argomenti simili» Salve sono nuovo
» Mi presento
» Vi presento Fiorella!!
» ciao a tutti !
» LoTopic... che adesso lo amano tutti.
» Mi presento
» Vi presento Fiorella!!
» ciao a tutti !
» LoTopic... che adesso lo amano tutti.
Pagina 1 su1