Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti
Statistiche
Abbiamo 8752 membri registratiL'ultimo utente registrato è callas 1978
I nostri membri hanno inviato un totale di 12970 messaggi in 2210 argomenti
saluti tra colleghi :-)
Pagina 1 su1 • Condividere •
saluti tra colleghi :-)
Ciao a tuuti,
sono entrata di ruolo quest'anno con nessuna esperienza sul sostegno ma solo su posto comune : infatti mi sono laureata In Scienze della Formazione Primaria indirizzo scuola primaria e parallalelamente ho conseguito il titolo che come potete immaginare è solo teoria e zero pratica. Poichè ho un bimbo di quasi 6 mesi ho preferito fino ad oggi stare in congedo parentale ma oggi sono rientrata, che ansia!!!!!!!!! Mi hanno dato i registri, ho conosciuto i bambini e la collega supplente che mi ha sostituito la quale è rimasta per coprirmi nelle ore di allattamento...ovviamente lei non ha nemmeno compilato il registro coi nomi dei bambini ecc...insomma ho un'ansia tremenda
Cosa consigliate di fare in questi primi giorni? devo chiedere innanzitutto le diagnosi vero?Poi che voi sappiate, l'allattamento mi permette di fare 17 ore in classe più le 2 di programmazione?cioè 5 ore in meno? e perchè alla collega che copre le mie ore di allattamento le hanno dato 6 ore?Scusate , credo che traspare la mia ansia
sono entrata di ruolo quest'anno con nessuna esperienza sul sostegno ma solo su posto comune : infatti mi sono laureata In Scienze della Formazione Primaria indirizzo scuola primaria e parallalelamente ho conseguito il titolo che come potete immaginare è solo teoria e zero pratica. Poichè ho un bimbo di quasi 6 mesi ho preferito fino ad oggi stare in congedo parentale ma oggi sono rientrata, che ansia!!!!!!!!! Mi hanno dato i registri, ho conosciuto i bambini e la collega supplente che mi ha sostituito la quale è rimasta per coprirmi nelle ore di allattamento...ovviamente lei non ha nemmeno compilato il registro coi nomi dei bambini ecc...insomma ho un'ansia tremenda
Cosa consigliate di fare in questi primi giorni? devo chiedere innanzitutto le diagnosi vero?Poi che voi sappiate, l'allattamento mi permette di fare 17 ore in classe più le 2 di programmazione?cioè 5 ore in meno? e perchè alla collega che copre le mie ore di allattamento le hanno dato 6 ore?Scusate , credo che traspare la mia ansia
sdelfor- Nuovo member

- Numero di messaggi: 3
Re: saluti tra colleghi :-)
sdelfor ha scritto:...
Cosa consigliate di fare in questi primi giorni? devo chiedere innanzitutto le diagnosi vero?
.. benvenuta nel Forum!!
.. cosa fare??
.. siamo vicini al Natale e rimangono pochi i giorni lavorativi effettivi: goditi questo periodo pre-natalizio, sempre denso di preparativi, nella scuola primaria, inerenti le Feste.. .. buon lavoro, ciao!!
P.S. per le altre richieste, chiedi nella tua segreteria..

leterbuck- Millenium member

- Numero di messaggi: 1993
Argomenti simili» Benvenuti colleghi e non!
» saluti a tutti i colleghi
» ADDIO COLLEGHI!!!!!!!!!!!!
» sostituzione colleghi assenti
» AUGURI DIRETTORE
» saluti a tutti i colleghi
» ADDIO COLLEGHI!!!!!!!!!!!!
» sostituzione colleghi assenti
» AUGURI DIRETTORE
Pagina 1 su1
Permesso del forum: